Nobilitato Rovere Belvedere Madera G11

Pannello truciolare 100% pioppo nobilitato con carta melaminica impregnata che rappresenta perfettamente il rovere chiaro naturale, dotato di finitura esterna dalla piacevole sensazione ruvida tipica del legno spazzolato.

Prodotto in Italia dalla società lombarda Xilopan SPA.

È un prodotto italiano di altissima qualità costruttiva oltrechè estetica. Massima lavorabilità ed estetica pregevole sono le caratteristiche di punta.

COD: NO-G11-MD Categorie: , Tag: , , , , , ,
Disponibile nei seguenti formati:
  • 2800 x 2070 x 8 mm
  • 2800 x 2070 x 18 mm
  • 2800 x 2070 x 25 mm

Descrizione

Pannello di truciolare sulle cui facce vengono incollate carte melaminiche e viene impressa una finitura tridimensionale.

La nostra collezione di pannelli truciolari nobilitati “Made In Italy” presenta caratteristiche tecnologiche ed estetiche di altissimo livello.

Il nostro fornitore, la storica società lombarda XILOPAN S.P.A., punta tutto sulla qualità con un pannello 100% pioppo vergine dalle ottime caratteristiche strutturali ed estetiche.

La moderna finitura conferisce un aspetto realistico e una sensazione tattile piacevole, come quella del legno massello di rovere spazzolato.

Chi lavora abitualmente i pannelli nobilitati capisce perfettamente la differenza tra un pannello economico qualsiasi e un pannello costruito con la massima qualità come primo obiettivo: ogni taglio risulta preciso e netto, senza scheggiature e sbavature.